Vitaprost

Capsule Vitaprost: Funzionano davvero? Recensione con opinioni dei clienti

Se anche tu soffri di prostatite, le capsule Vitaprost possono fare proprio al caso tuo! Grazie alla sua composizione 100% naturale, questo integratore è diventato davvero popolare in breve tempo. Secondo le recensioni dei clienti, già dopo qualche utilizzo, migliora la salute complessiva della prostata, elimina il gonfiore, il rossore, il bruciore e il dolore persistente nella zona pelvica e lombare.

La prostatite affligge tra il 35% e il 60% degli uomini sessualmente attivi di ogni fascia d’età, specie i maschi tra i 18 e i 50 anni. Si tratta di un’infiammazione della ghiandola prostatica o, più comunemente, detta prostata. I sintomi più comuni sono: bruciore e difficoltà di minzione, dolore pelvico, disuria e presenza di sangue nelle urine. Se non curata, la prostata può diventare in breve tempo acuta e cronica. Nei casi più gravi è causa di eiaculazione precoce, problemi di erezione e, persino, incontinenza e infertilità.

È assolutamente necessario intervenire con dei prodotti mirati come Vitaprost, solo così riprenderai velocemente la tua vita sessuale e godrai di nuovo dei piaceri di coppia.

A cosa serve la ghiandola prostatica:

La prostata è una piccola ghiandola dell’apparato genitale maschile, situata tra il pene e la vescica. Insieme ai testicoli, è essenziale nella creazione dello sperma. Infatti, produce e immagazzina un liquido denso e di colore bianco. Quest’ultimo, si mescola con il liquido prodotto dai testicoli, dando così origine allo sperma.

Cause comuni della prostatite:

Le cause della prostatite possono essere diverse. Non sempre si tratta di un’infezione di tipo batterico. Possono intervenire fattori quali lo stress, l’uso di alcol e fumo, la scarsa igiene, i rapporti sessuali occasionali e irregolari, gli squilibri alimentari e ormonali o, più semplicemente, le difese immunitarie deboli. Recenti studi scientifici hanno dimostrato che anche l’uso di particolari farmaci, come la statina per il colesterolo, favoriscono l’insorgere della malattia.

  • Il fattore età

Il passare degli anni incide di sicuro negativamente sulla salute complessiva della prostata. A partire dai 50 anni, è comune negli uomini il BPE (adenoma prostatico), ossia l’allargamento benigno della prostata, talvolta legato a disturbi delle basse vie urinarie. A tal proposito, si parla anche di “iperplasia prostatica benigna” (IPB o BPH). Il tratto coinvolto è proprio quello sotto la vescica e l’uretra. La prostata cresce lentamente di volume con l’invecchiamento, fino ad arrivare a 15-28 millilitri. Un ingrossamento eccessivo della ghiandola prostatica crea una pressione sull’uretra e la vescica, rendendo più difficile la minzione, lo svuotamento della stessa vescica e, di conseguenza, aumenta lo stimolo e la frequenza di urinare.

  • Il temuto problema alla prostata

Assumere con costanza le capsule di Vitaprost aiuta a prevenire la comparsa del cancro alla prostata. Tuttavia, non ci sono dati scientifici per ritenere che l’ingrossamento della ghiandola prostatica sia strettamente collegato all’aumento del rischio di sviluppare il tumore. Infatti, dalle ricerche non si riscontrano significative alterazioni percentili rispetto ai maschi che non sono soffrono dell’iperplasia prostatica.

Vedi Vitaprost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa contiene Vitaprost? Proprietà e benefici:

Vitaprost come funziona

Le capsule Vitaprost contengono degli ingredienti completamente bio, principi attivi ed estratti naturali sicuri per l’organismo, generalmente privi di effetti collaterali.

  • Il Pigeo Africano: o anche detto Pruno africano, è un albero sempreverde, tipico dell’Africa Subsahariana. Dalla sua corteggia si estraggono delle sostanze bioattive dalle forti proprietà antiossidanti e antiflogistiche. È composta principalmente da fitosteroli, steroli e altri steroidei, ecco perché è molto usato in erboristeria per combattere le problematiche legate alla prostata. Inibisce l’attività infiammatoria e riduce la produzione di fibroblasti prostatici e degli enzimi 5-lipossigenasi e 5-alfa-riduttasi, i tra i principali responsabili dell’ingrossamento della ghiandola prostatica.
  • L’Opuntia: appartiene alla famiglia del fico d’India ed è un antiossidante naturale, che rallenta l’invecchiamento dell’apparato sessuale maschile e riduce considerevolmente il rischio di sviluppare cellule tumorali cancerogene (come il carcinoma prostatico).
  • Il Saw Palmetto: anche conosciuta come palma a ventaglio, è molto usata in erboristeria per via delle sue tante proprietà salutistiche. Interviene efficacemente sui disagi legati all’ipertrofia prostatica benigna, bloccando la formazione di tessuto fibroso e proteggendo la vescica e le vie urinarie. Inoltre, stimola la produzione di testosterone e, di conseguenza, la funzione sessuale.
  • Lo Shilajit e il Selen: sono essenziali per rafforzare il sistema immunitario, riattivare la circolazione sanguigna e migliorare la potenza, risolvendo i problemi di erezione.

Vitaprost – Opinioni e recensioni:

opinioni su Vitaprost

L’opinione degli esperti a riguardo è chiara: Vitaprost è il giusto alleato degli uomini contro la prostata. È sempre più consigliato dagli esperti perché si è rivelato un’aiuto naturale, non solo contro l’infiammazione in corso ma anche per prevenire la ricomparsa della malattia.

Queste capsule aiutano la salute generale del sistema riproduttivo e urinario nel giro di qualche settimana, senza effetti avversi per l’organismo. 

Anche dalle testimonianze dei clienti emerge chiaramente che le Vitaprost funzionano.

Vedi Vitaprost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni ed effetti collaterali:

Vitaprost è stato sottoposto a numerosi test e controlli di qualità, non presenta controindicazioni e non ha effetti collaterali specifici, perché è composto esclusivamente da ingredienti naturali, senza alcun uso di sostanze chimiche.

I benefici sono immediati e coinvolgono l’intero organismo:

  • svolge una rapida azione antinfiammatoria, drenante e sgonfiante;
  • svolge un’intensa azione antiossidante e purificante, riattiva l’intero sistema riproduttivo e migliora le prestazioni sessuali e la libido.

Generalmente, è un prodotto ipoallergenico, ma si consiglia di vagliarne la somministrazione con il proprio medico di fiducia nel caso di allergia ai singoli principi attivi.

È assolutamente vietata la somministrazione a neonati e bambini, a giovani di età inferiore ai 18 anni e in età prepubere.

Vedi Vitaprost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Istruzioni d’uso e dosaggio:

Ogni confezione di Vitaprost contiene 20 capsule, sigillate singolarmente. Si consiglia di assumere 1-2 pillole al giorno per almeno 30 giorni, durante i pasti.

Già dopo la prima settimana si noteranno dei miglioramenti, il dolore e il bruciore allevieranno progressivamente. A seconda della gravità della prostatite, si suggerisce di assumere Vitaprost a cicli regolari. In questo modo, i benefici reali saranno a medio-lungo termine.

È sempre bene seguire le indicazioni contenute nel foglietto illustrativo e quelle del proprio medico, evitando sovradosaggi che potrebbero interferire con i risultati del trattamento. L’uso degli integratori alimentari deve essere naturalmente accompagnato ad una dieta sana ed equilibrata e a un corretto esercizio fisico. Non possono assolutamente sostituirsi a una dieta varia.

Bisogna tenere Vitaprost lontano dalla portata di bambini e conservare il prodotto lontano da fonti di calore e umidità. Controllare la confezione prima di ogni uso. Non procedere con la somministrazione se il prodotto risulta danneggiato o alterato. La validità della confezione integra è di 36 mesi. Ma, bisogna sempre verificare la scadenza nel retro della stessa.

Dove acquistarlo e il prezzo:

Al momento, non è possibile comprare l’integratore naturale Vitaprost in farmacia o in un qualunque altro negozio fisico. Si può acquistare solo negli shop online, meglio se direttamente dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. In questo modo, beneficerai di uno sconto del 50% sul prezzo base. Insomma, pagherai solo 44,90 euro anziché 89,90 euro e riceverai il prodotto direttamente a casa tua.

Inoltre, non pagherai le spese di spedizione, che restano a carico del produttore. La consegna è rapida e potrai pagare alla consegna, con la formula in contrassegno. Inserendo i tuoi dati personali nell’apposito forum, verrai subito ricontattato da personale qualificato che ti descriverà in maniera approfondita il prodotto e risponderà a ogni tua domanda.

Vedi Vitaprost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.